Wine Tour: un nuovo pacchetto dedicato al benessere e alla degustazione del vino

Vivere un’esperienza sensoriale che che combini gusto e relax è possibile. Infatti, grazie al nuovo pacchetto “Wine Tour” proposto da Terme della Fratta, centro termale che fa parte del Coter, si avrà modo di rilassarsi cullati dalle acque termali e degustare gli ottimi vini della zona.

Con il pacchetto “Wine Tour” si ricaricano le energie e si recupera il benessere grazie a giornate di relax presso il centro termale. Gli ospiti del Grand Hotel Terme della Fratta potranno infatti rigenerarsi con il Percorso Armonie Naturali avendo a disposizione due differenti piscine termali con idromassaggi, bagno turco e romano, sauna, idropercorso kneipp, wasser paradise. Inoltre, durante la cena sarà possibile degustare i vini delle cantine locali .

 

Il Grand Hotel Terme della Fratta si trova a Fratta di Bertinoro, tipico borgo di origine medievale è conosciuto oltre che per le sue rinomate acque termali (sia salsobromoiodiche che sulfuree) anche, appunto, come città del vino. E’ un palazzo storico degli anni ’30 circondato da un ampio parco secolare ricco di vegetazione, al cui interno sono presenti antiche fonti romane.

Grand Hotel Terme della Fratta

Grazie alle undici sorgenti distribuite lungo il corso del Rio Salso, gli ospiti delle Terme della Fratta trovano in un’unica realtà, una varietà di acque incredibilmente ampia. All’interno del Parco Termale scaturiscono sette diverse acque che, attraversando le profondità del sottosuolo, si arricchiscono di proprietà assolutamente uniche su cui si basano i trattamenti termali e i percorsi benessere.

Il Percorso Armonie Naturali è l’ideale per ritrovare la serena armonia con se stessi e con i propri ritmi biologici. Si compone di un idro percorso vascolare, sauna, cascata di ghiaccio, bagno turco, bagno romano, pediluvio Kneipp, wasser paradise, docce emozionali, 2 piscine termali con idromassaggio, per un relax infinito. Per il tempo libero all’interno del parco termale si trova INDIANAPARK, un parco avventura fra i più completi per vastità e numero di percorsi.

Questa mi sembra un’ottima idea per trascorrere qualche giorno di vacanza nel mese di Settembre, per rilassarsi e degustare degli ottimi vini locali.

 

Share

Grazie per il tuo commento :)

1 pensiero su “Wine Tour: un nuovo pacchetto dedicato al benessere e alla degustazione del vino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *