Vichy Mineral 89 il Booster Quotidiano Fortificante e Rimpolpante

Aggressioni ambientali, in particolare raggi UV e inquinamento, e stili di vita scorretti, come stress, affaticamento e dieta sregolata, possono compromettere l’integrità della pelle e, quindi, la sua funzione barriera. Per rinforzarla, Minéral 89 di Vichy propone una formula semplice, adatta anche alle pelli più sensibili, composta solo da 11 elementi: una concentrazione all’89% di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, un’alta dose di Acido Ialuronico naturale e pochi altri ingredienti necessari per stabilizzare la formula e lasciare il viso morbido e asciutto.

 

 

Minéral 89 è un pre-trattamento che rinforza la barriera cutanea e fortifica la pelle, rendendola più resistente, rimpolpata e pronta a ricevere tutta l’efficacia dei trattamenti applicati successivamente. Immediatamente la pelle sarà più idratata, tonificata, radiosa e dissetata.

La sua formula ipoallergenica (formulata per ridurre i rischi di allergia) è arricchita di una concentrazione all’89% di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy e di Acido Ialuronico che rafforza la pelle giorno dopo giorno. Senza parabeni, siliconi, profumo, coloranti, alcool (senza etanolo).

Bastano poche gocce per applicare il prodotto su tutto il viso, ha una texture morbidissima, la mia pelle secca l’assorbe molto velocemente ed è luminosa idratata e fresca. L’applicazione di Mineral 89 è diventato un gesto di bellezza fisso nella mia routine!

Modalità di applicazione: 
Applicare 2 gocce di Minéral 89 sulla pelle pulita, mattina e sera, come primo gesto della routine di bellezza. La sua texture gel limpida, si fonde sulla pelle donandole freschezza prima di scomparire quasi istantaneamente. Successivamente applicare il proprio siero e/o la crema viso.

Scopri di più sul sito ufficiale

 

Share

Grazie per il tuo commento :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *