Viaggi di nozze da sogno, tra paradisi lontani, culture esotiche, natura ed avventura

 

Una coppia di sposi sullo sfondo di luci suggestive. Il tulle della sposa, l’allure dell’abito maschile evidenziano l’unicità di un momento della vita prezioso ed ispirano l’importanza e la magia di momento altrettanto importante e carico di significato e aspettative, il viaggio di nozze.
L’edizione 2017 del catalogo Viaggi di Nozze dedica al viaggio da ‘sogno’ per eccellenza la migliore selezione di proposte ai quattro angoli del mondo, per offrire a ciascun desiderio di viaggio, un’esperienza unica ed indimenticabile. Viaggi senza limiti di tempo, tappe o tipologie. Numerose e diverse fra loro le proposte del nuovo catalogo: viaggi brevi in linea con le esigenze anche degli sposi più impegnati o giri del mondo con più tappe, a secondo delle richieste degli sposi, senza limiti alla fantasia.

 

 VIAGGI DI NOZZE 2017
Colazione in terrazza a Central Park per farsi rapire dalla vibrante energia di NY o il sole dei Caraibi per un relax totale e ancora il fascino dell’Oriente fra i contrasti del Giappone, l’incanto della Thailandia, i paradisi lontani di Polinesia e Fiji o l’avventura e la storia del Sud America. Inoltre in molte destinazioni è possibile scegliere di celebrare la cerimonia nuziale direttamente nella meta scelta consultando la nota ‘Sposarsi Qui’ all’interno del Catalogo.
La scelta fra le destinazioni è molto ampia e basta sfogliare le pagine  per accendere il desiderio di viaggiare nel miglior modo possibile, all’insegna della serenità e affidandosi alla professionalità e all’esperienza Eden Made per trovare il viaggio adatto ad ogni coppia. E incominciare a sognare il proprio viaggio viaggio ‘a due’.

Share

Grazie per il tuo commento :)

6 pensieri su “Viaggi di nozze da sogno, tra paradisi lontani, culture esotiche, natura ed avventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *