Vacanze sotto il sole di Dubai, Oman e Mar Rosso

Che sia per vacanze d’autunno in una meta vicina e caratteristica come il Mar Rosso, oppure per un breve soggiorno immersi nelle atmosfere sospese fra passato e futuro che solo Dubai può offrire, o ancora per una vacanza fra sole e relax alla scoperta dell’affascinate Oman, Eden Margò ha tante soluzioni vantaggiose per un viaggio emozionante, al giusto prezzo. Mete da sogno e ad alto impatto emotivo, divisa fra mare, oasi nel deserto e una metropoli architettonicamente all’avanguardia

“La programmazione su Dubai è molto ricca e conta 10 hotel, per la maggior parte 4 e 5 stelle, distribuiti nelle principali zone della città. Oltre alla presenza del programma Eat Around e tanti vantaggi per vacanze in libertà con un occhio al risparmio, a Dubai debutta DESTINATION CARD: a soli 10€ a persona gli ospiti Margò avranno diritto a tariffe agevolate, riduzioni in loco su escursioni, e sconti su ingressi e consumazioni nei vari bar, locali, beach club dichiara Alessandro Gandola, Brand Director Margò.

 

 

L’Oman è una meta fra le più straordinarie del Medio Oriente, fra spiagge bianche lambite dal Mar Arabico, deserti di sabbia e profumi d’oriente. Anche qui Eden Margò ha appena lanciato la sua nuovissima programmazione composta da cinque strutture accoglienti  a prezzi incredibili: come Hilton Salalah Beach Resort e Crowne Plaza Salalah Beach Resort, entrambi affacciati sulla meravigliosa e ampia spiaggia di Salalah.

 

 

In Mar Rosso Margò propone tante strutture di ottimo livello a Sharm el Sheikh e a Marsa Alam, luoghi incantevoli che sorgono nel punto di abbraccio tra il deserto e il mare. Ad esempio il Dreams Beach Resort & SPA , e il Marina View Hotel, entrambi con formula all inclusive. 

Il risparmio è garantito anche grazie a un mix di vantaggi e servizi. In alcune destinazioni, come ad esempio la Spagna o la Grecia, Margò propone il noleggio scooter o automobile a prezzi vantaggiosi, fino a

 

 

Share

Grazie per il tuo commento :)

4 pensieri su “Vacanze sotto il sole di Dubai, Oman e Mar Rosso

  1. Cara Vivi io ogni Natale dico che devo andare via e festeggiare in terre lontane. Queste mete mi allettano tantissimo, chissà se quest’anno ce la faccio ad andare via!
    baci!
    Il posto Ideale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *