Un regalo straordinario: battezzare una stella

Durante le serate estive capita di alzare gli occhi verso il cielo alla ricerca di qualche stella, ognuno, prima o poi, nel vedere quelle lontane scie luminose, si è ritrovato ad esprimere un desiderio, legandolo ad un fenomeno celeste così suggestivo tanto da desiderare di averne una tutta per se. Anche se non è possibile comprarne una, possiamo battezzarla con il nostro nome o con il nome della persona a cui volete fare il regalo.

Forse non lo sapete, ma è possibile regalare una stella.  E’ un regalo molto di tendenza che stupirà sicuramente e  che ha conquistato anche le star più importanti.

 

International Celestial Repertory

Da oltre 30 anni l‘International Celestial Repertory (ICR), il registro di battesimi di stelle, dà la possibilità a ogni persona di nominare una.
Il nome specificato, le coordinate della stella e la data di battesimo, sono archiviati da loro. Dare il nome a una stella non vi dà alcun diritto di proprietà su di essa, ma la registrazione da parte della ICR assicura che solo il primo nome sarà adottato dall’ICR per la classificazione. Ogni stella ha la propria carta d’identità che consente di comprendere appieno la natura di essa e trovarla facilmente.

Il Certificato di battesimo

Riceverete  il Certificato di battesimo di stella registrato dall’ICR in cui è indicato il nome che avete scelto. Sarà possibile trovare le coordinate esatte  così come il nome della costellazione in cui si trova. Per questo troverete una mappa del cielo per consentire la localizzazione della stella che è stata battezzata. La brochure conterrà tutti i documenti che descrivono il battesimo.  La stella sarà unica, il battesimo sarà archiviato con un numero di registrazione.

E’ un regalo eccezionale per immortalare vincoli d’amore, di amicizia e d’affetto. Per celebrare una proposta di fidanzamento, un matrimonio o per ricordare qualcuno che non c’è più. La mia stella l’ho ricevuta qualche giorno fa, e devo ringraziare, Natacha per questa originale collaborazione. Vi invito a visitare il sito per cercare la vostra stella da regalare a voi stessi o a chi amate.

 

Share

Grazie per il tuo commento :)

3 pensieri su “Un regalo straordinario: battezzare una stella

  1. Carissima tempo fa avevo letto questo tipo di servizio ma non avevo approfondito. Ora so come funzione e dove ci si può rivolgere per questo regalo speciale, davvero bellissimo
    Un bacione!
    Il posto Ideale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *