Trattamento cellulite – Laboratorio della Farmacia

La cellulite!! Alzi la mano chi non la teme o non se ne lamenta.  Questa condizione della pelle affligge per la maggioranza le donne, indipendentemente dall’età e se non controllata (e trattata!) appropriatamente può diventare un problema di difficile soluzione.

La cellulite è un disturbo che interessa lo strato appena sotto il derma causandone l’ipertrofia, cioè la ritenzione idrica, l’aumento di volume delle cellule adipose e il ristagno di liquidi nello spazio tra una cellula e l’altra.

Ne esistono di tre tipi: compatta, tipica delle persone in buona forma fisica con un buon tessuto muscolare, flaccida, caratteristica degli individui di mezza età con tessuto poco tonico, ed edematosa, legata per lo più a patologie edematose. Riconoscere quale sia il tipo di cellulite che colpisce il corpo è un buon punto di partenza per individuare i trattamenti giusti. In particolare oggi vi parlo del Trattamento cellulite  Laboratorio della Farmacia. Una pregiata formulazione che prevede l’utilizzo di sei differenti estratti botanici in alta concentrazione, veicolati attraverso innovativi sistemi di rilascio. I principi attivi sono la visnadina (azione venotonica) caffeina, (azione lipolitica) e coleus forskohlii (azione lipolitica).

 

 

Questo trattamento cellulite  nasce nel Laboratorio della Farmacia. Uno  stabilimento di produzione integratori e cosmetici che si ispira alle potenzialità della natura. Voluto, creato e condotto da 54 farmacisti titolari, che hanno condiviso conoscenze, esperienze, capacità produttive al fine di creare prodotti di altissima qualità, garantendo ai clienti delle loro farmacie il massimo risparmio nel rapporto costo/terapia

I trattamenti specifici per la cellulite di solito sono di difficile applicazione, appiccicosi e con odori troppo intensi. Il trattamento cellulite Laboratorio della Farmacia invece non ha nulla a che vedere con queste caratteristiche. E’ una crema ha una texture vellutata, la profumazione è molto gradevole e si assorbe velocemente senza lasciare traccia. Ho applicato la crema per circa un mese, e devo dire che i risultati sono visibili e ne sono molto soddisfatta. Contrasta realmente gli inestetismi cutanei della cellulite, rimodella, rassoda ed idrata la pelle. E’ un  prodotto sicuro, amico della nostra salute e dell’ambiente, e Made in Italy. La crema è Nikel tested, priva di parabeni, EDTA e allergeni del profumo.

La linea di prodotti del Laboratorio della Farmacia possono essere acquistati solamente nelle migliori farmacie o comodamente nella  farmacia online.

Share

Grazie per il tuo commento :)

14 pensieri su “Trattamento cellulite – Laboratorio della Farmacia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *