Swimwear for summer

Mentre molte di noi già hanno fatto il primo bagno al mare, sono ancora molte coloro che dovranno attendere ancora un po’  per stendersi, finalmente in spiaggia. Nel frattempo voglio mostrarti alcuni costumi da bagno più cool dell’Estate 2017, perché c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Online, nei negozi specializzati in moda mare o negli store delle grandi griffe, tanti e diversi sono i modelli di costumi, per soddisfare davvero. L’intero è il costume  dedicato a chi non vuole sbagliare.

Che sia intero e spezzato l’importante è che sia  versatile, comodo, femminile al punto giusto e che trasformi i piccoli eccessi in rotondità seducenti. Se lo scegli nero occhio alla carnagione, se è molto chiara aspetta di essere un po’ abbronzata prima di indossarlo.

Con i laccetti senza spalline per una abbronzatura più uniforme e molto femminile. Anche la scelta del taglio pulito ed informale è d’obbligo per chi non ama gli eccessi, il minimal un po’ stile bambina per chi ha un fisico tonico non troppo magro altrimenti diventa poco femminile.
 

 

1. Here / 2. Here / 3. Here / 4. Here / 5. Here / 6. Here
This post contains adlinks from Adviral

Share

Grazie per il tuo commento :)

1 pensiero su “Swimwear for summer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *