Skin Care Natural Bio di “Sogno Cosmetici”

Sogno Cosmetici è una laboratorio di cosmetica artigianale ed eco bio realizzati dalla Dott.ssa Nadia Lecci e formulati con metodo artigianale nel cuore della Toscana. Il nome di questa linea nasce proprio da un sogno: una vocazione alle materie prime naturali come scelta personale e successivamente come volontà produttiva.

Poco tempo fa vi avevo proposto i profumi del Golfo, che avevo personalmente provato, realizzati con sostanze naturali derivate da soli oli essenziali. Oggi, grazie ad una nuova collaborazione, vi propongo la linea Skin Care natural Bio.

 

Crema viso Texture leggera

Risultati immagini per crema viso leggera sogno

E’ una crema a  rapido assorbimento indicata  pelli Miste e Grasse, effetto anti-età importante coadiuvato da una notevole idratazione per mantenere tonica la pelle proteggendola inoltre dagli agenti esterni.

 

Siero antietà

E’ un concentrato di attivi contrasta l’invecchiamento cutaneo e dona turgore alla pelle lasciandola perfettamente liscia ed idratata. Per una pelle over 40 il trattamento trova completamento perfetto se seguito da crema specifica per il proprio tipo di pelle.

Crema viso ricca

Risultati immagini per crema viso ricca sogno

 

Texture più corposa  con rapido assorbimento indicata  Normali e Secche, effetto anti-età importante coadiuvato da una notevole idratazione per mantenere tonica la pelle proteggendola inoltre dagli agenti esterni.


 

Queste creme mi hanno piacevolmente sorpreso sia per le formulazioni (si tratta di prodotti bio) sia per l’efficacia. Le creme, molto nutrienti, contengono Olio di Vinaccioli un ingrediente ottimo per chi necessita di idratazione e protezione della pelle. La texture è molto setosa, leggera e di facile assorbimento.

Il profumo è dolce, delicato che riporta piacevoli sensazioni e ricorda il mare e la Toscana, un piacevole ritorno alle origini. La qualita’ dei loro prodotti è indiscutibile, perfetti le sera ed il giorno, ma ottimi anche per chi, come me, ha la pelle molto secca. A presto con altri prodotti “Sogno”!!.

“In collaborazione con Sogno Cosmetici”

Share