Siero Anti-Age al collagene, cos’è e che benefici ha sulla nostra pelle

Il siero anti-age al collagene per il viso negli ultimi anni è diventato un cosmetico indispensabile per completare una skincare routine che si rispetti. Ma cos’è e e che benefici ha sulla nostra pelle?

Innanzitutto quando si parla di siero si intende un trattamento intensivo e d’urto contro i segni del tempo che ristruttura la pelle del viso, mentre la idrata e le dona una vellutata morbidezza. Il Siero Anti-Age al collagene SkinLabo ha una texture morbida e vellutata, questo concentrato di acido ialuronico, argireline, collagene ed estratto di bacche di Goji, è un efficace trattamento d’urto contro i segni del tempo.

La texture leggera e confortevole rilascia sulla cute un velo molecolare ricco di principi attivi che nutrono la pelle in profondità e riducono visibilmente le rughe d’espressione. Le bacche di Goji forniscono un’immediata idratazione, fondamentale per una pelle bella e sana. Il collagene rinvigorisce il derma e attenua visibilmente la profondità delle rughe. Questo siero migliora il tono, ristruttura e favorisce il rinnovamento della cute. Il tuo viso è così istantaneamente più levigato e più giovane.

Adatto a tutti  i tipi di pelle. Per le pelli che desiderano un trattamento intensivo e d’urto per nutrire la pelle e ridurre le rughe d’espressione, potenziano l’azione anti-age della propria crema abituale.

 

Cosa fa?

Con una texture morbida e vellutata, questo concentrato di acido ialuronico, argireline, collagene ed estratto di bacche di Goji, è un efficace trattamento d’urto contro i segni del tempo. La texture leggera e confortevole rilascia sulla cute un velo molecolare ricco di principi attivi che nutrono la pelle in profondità e riducono visibilmente le rughe d’espressione. Le bacche di Goji forniscono un’immediata idratazione, fondamentale per una pelle bella e sana. Il collagene rinvigorisce il derma e attenua visibilmente la profondità delle rughe. Questo siero migliora il tono, ristruttura e favorisce il rinnovamento della cute. Il tuo viso è così istantaneamente più levigato e più giovane.

Benefici

  • Distende le rughe
  • Uniforma l’incarnato
  • Rigenera e ristruttura la pelle in profondità
  • Minimizza i segni del tempo

Ingredienti

  • L’Acido Ialuronico è un costituente naturale del derma presente negli spazi intercellulari, la cui funzione principale è l’idratazione della pelle. Grazie alla sua eccellente capacità di assorbire e trattenere l’acqua, ripristina e mantiene il giusto livello idratazione cutanea anche in condizioni di bassa umidità esterna, rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua.
  • L’Argireline è il primo peptide antirughe cha agisce contro le rughe d’espressione, riducendo la tensione muscolare, a vantaggio di una pelle più liscia, tonica e distesa. Inoltre, inibisce il rilascio di glutammato, il neurotrasmettitore che provoca la contrazione della muscolatura facciale e, per questo motivo, è considerata l’alternativa più sicura, più economica e più “dolce” alla tossina botulinica.
  • Le Bacche di Goji forniscono una vasta gamma di sostanze vitali come il rame, lo zinco e la vitamina C che offrono nutrimento alla pelle, rendendola più luminosa, morbida e sana. Contengono pigmenti dermoprotettivi che rallentano il processo d’invecchiamento, hanno un altissimo potere antiossidante e contribuiscono a rendere la pelle giovane e luminosa.
  • Il Collagene idrolizzato è una proteina di collagene puro, molto simile al collagene prodotto dall’organismo, che ha un’ampia efficacia nello stimolare la produzione endogena della proteina. Il collagene idrolizzato aiuta i filamenti ad idratare la cute, rinvigorendo il derma e attenuando visibilmente la profondità delle rughe.

Come si usa?

Prendi qualche goccia di siero con il contagocce e scaldalo per pochissimi secondi sui palmi di entrambe le mani. Poi applicalo sul viso perfettamente pulito e asciutto, premendo leggermente i palmi e procedendo dal centro verso l’esterno del viso. In questo modo beneficerai anche delle proprietà aromatiche del prodotto.

C.S.

Share