Shopping con Zaful

Qualche settimana fa vi avevo parlato di Zaful, un sito on line di abbigliamento e accessori moda,  in cui potete trovare tantissimi capi fashion a prezzi davvero molto contenuti. Tutti i marchi presenti all’interno di Zaful.com , sono dei nuovi designer emergenti. La moda è più di una semplice stile, essa rappresenta anche le nostre aspirazioni.

Lo stile scelto per i miei acquisti è molto “Urban Street”, costituito da un abbigliamento trendy, felpe, magliette con scritte, motivi floreali, e dettagli particolari. Capi comodi da abbinare a  borse laterali, loghi grandi come vuole lo stile 90’s, denim e sneaker cutomizzate, jeans e pantaloni con tagli vivi e dritti.

La Borsa a tracolla in nappa è molto semplice e  minimal. E’ molto capiente e all’interno c’è una tasca portaoggetti e all’esterno un accessorio per renderla più fashion. E’ dotata di una chiusura a click tramite un piccolo bottoncino.

La Felpa molto giovanile e fresca da portare con jeans e sneacker. Il tessuto è in puro cotone al 100%. Il colore bianco si adatta ad ogni look, il dettaglio è dato dalle lettere che rendono la felpa divertente e trendy.

Questa Felpa di colore nero è di cotone 100%, si adatta un po’ con tutto, sia che la portiate da sola che con un cardigan sopra. Visto il colore è facilmente abbinabile e la vestibilità è molto comoda.

Vi invito a visitare lo shop on line, vi aspettano veri affari e la soddisfazione di poter acquistare il capo che desiderate ad un prezzo molto contenuto. Buon shopping!!

 

zaful bag

 

 

zaful

Share

Grazie per il tuo commento :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *