Rossetti liquidi opachi a lunga tenuta

Tra i must have in ambito di make up del momento troviamo indubbiamente i rossetti opachi. I rossetti opachi rendono le labbra uniformi con un colore matt donando un aspetto rimpolpato e molto elegante. Per applicare questo rossetto però bisogna seguire alcuni passaggi fondamentali per chè risulti uniforme e faccia risaltare le labbra.

Innanzitutto preparare le labbra perchè il rossetto opaco rende molto visibile ogni imperfezione.

Lo scrub su labbra è contorno  è un’ottimo inizio, poi  idratiamo la pelle con un buon burro di cacao. Un altro trucco per applicare alla perfezione il rossetto opaco è quello di partire da una base completamente asciutta. Infatti la durata del rossetto si riduce drasticamente se, quest’ultimo, viene a contatto con sostanze oleose. Il mio consiglio è quindi quello di rimuovere tutte le tracce del burro cacao applicato in precedenza prima di procedere con l’applicazione. Ed ora possiamo applicare il nostro rossetto preferito.

Vi propongo un set di 16 rossetti liquidi impermeabili di lunga durata. Le nuance si adattano a tutti i tipi di look, dal più elegante fino alla stile urban street. L’effetto è Mat a lunga durata. È il finish opaco ed è utilizzato normalmente per creare effetti molto evidenti e grafici. Dura a lungo ed è amato da chi, per esempio per ragioni di lavoro, deve parlare molto e non vuole/può preoccuparsi del rossetto, è ottimo per labbra carnose e definite e quando si vuole un aspetto “severo”.

La finitura è ottima ed il colore ricco. L’applicazione è facile basta prestare un po’ di attenzione al contorno labbra.  I colori sono sia opachi che glitterati.  Sono waterproof e a lunga durata. Per l’applicazione vi consiglio prima di iniziare dal contorno labbra con una matita e poi applicare il lipstick del colore desiderato. Il pennello per l’applicazione è molto comodo e scorrevole.  Il colore si fonde con le labbra e si fissa per ore assicurando un finish no-transfer e una tenuta estrema. #ad

 

 

Share