Regali e suggerimenti per la Festa del Papà

Mancano davvero pochi giorni alla festa del papà e dobbiamo festeggiarlo in modo speciale. Oggi vi propongo alcune idee divertenti: basta con la solita cravatta o il profumo, facciamo un regalo molto più personale, perché in fondo è davvero il gesto quello che conta. Ogni volta che vi consiglio delle idee regalo per delle occasioni speciali o per delle ricorrenze vi ripeto sempre questo mantra: ogni regalo deve essere pensato in funzione di chi dovrà riceverlo.

 Non scegliere qualcosa che piace a te o che ti piacerebbe comprarti. Pensa sempre alla persona per cui stai comprando questo pensiero: il suo carattere, le sue abitudini, i suoi hobby e le sue aspirazioni. Ecco, la tua idea regalo deve inserirsi perfettamente in quel contesto

Parola d’ordine: stupire. E divertire. Ecco una serie di idee carine che potete sfruttare per l’occasione. Regali da acquistare facilmente online, per tutte le tasche e per tutte le età, per i papà più eccentrici e per quelli più seri, per quelli che sanno stare agli scherzi e per quelli che preferiscono l’utilità all’ironia dell’omaggio.

E l’amore dei propri figli si esprime con le piccole cose. Chiediamo anche ai bambini come vorrebbero festeggiare il loro papà magari ricavando un po’ di più tempo insieme per giocare. Ricorda, infine, di corredare il regalo per la festa del papà con un biglietto che riporti delle immagini, delle foto che magari ricordino dei momenti assieme, qualche scatto divertente e una frase adeguata per il giorno del papà: con questi ingredienti avrai conquistato il suo cuore.

NxTSTOP - Liftoff Dad Hat

 

T shirt

 

Black Toast Father's Day 1/2 Pint Mug

 

Moncler Stitched Motif T-shirt

 

Pink Box To Dad From Son

 

 

Share

Grazie per il tuo commento :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *