Pullover Fay

Cardigan, felpe e pullover da uomo Fay: tutti i trend di stagione

Cardigan, felpe e pullover da uomo Fay: tutti i trend di stagione

Blu, grigio, azzurro, verde, ma anche rosso e arancione: queste le nuance di pullover, felpe, maglioni e cardigan da uomo firmati Fay per la Primavera Estate 2018. Che siano con scollo a V o girocollo, i maglioni da uomo possono diventare protagonisti di ogni outfit, da quelli più casual a quelli più sofisticati.

Pullover da uomo Fay con scollo a V e girocollo: gli abbinamenti

Anche per questa stagione, i pullover da uomo firmati Fay non perdono il loro carattere urban chic. Utilizzati da soli o come sottogiacca, i pullover di questo Brand sono realizzati in filati leggeri e morbidi. Capaci di adattarsi alla figura esaltandone i pregi, si prestano a qualunque occasione d’uso, l’importante è abbinarli nel modo corretto.

Così, i pullover da uomo a girocollo proposti da Fay in nuance sobrie come il grigio, il blu, il marrone o l’azzurro, si prestano ad abbinamenti casual con polo e t-shirt, ma anche eleganti, con camicie button down. I maglioni da uomo con scollo a V, dall’anima più sofisticata, sono perfetti se indossati con camicia e cravatta.

Che siano girocollo o con scollo a V, i pullover dai colori accesi come il rosso e l’arancione andrebbero sempre accostati a pantaloni e camicie in nuance tenui.

Cardigan e felpe da uomo Fay per la P/E 2018

Pensate in origine a uso esclusivo degli sportivi, negli ultimi anni le felpe da uomo si sono trasformate in veri must have di stagione.

Per la P/E 2018 Fay le propone nella versione hoodie con cerniera, in due colorazioni classiche: il blu e il grigio. Perfette in abbinamento a t-shirt girocollo, pantaloni chino o jeans, le felpe Fay restano fedeli al carattere casual chic che da sempre contraddistingue i capi del Brand Made in Italy. Lo stesso vale per i cardigan da uomo, in cotone, con bottoni e logo ricamato sul fondo, che si adattano ad outfit casual, ma anche più sofisticati.