Pontoni, Udito e Tecnologia

Ho avuto il piacere di leggere il libro “Non sei sordo, non farti fregare!” un testo che tutti dovrebbero leggere prima di acquistare un apparecchio acustico.
Sicuramente adatto a chi ha problemi di udito, ma anche a chi non li ha per capire ed affrontare insieme i problemi di un familiare o di un conoscente. Molto utile ed interessante, questo libro, è suddiviso in paragrafi chiari ed esaustivi che aiutano a scegliere l’apparecchio acustico senza essere vittime di truffe.

È ovvio che la parola sordità non sia collegata nella nostra mente a una corretta cultura della salute. Forse perché il modus operandi di molte aziende non è chiaro e porta il soggetto con problemi di udito a perdersi in un mare di proposte e offerte che non porta a nessun risultato concreto.

 

 

Come spiegato nel libro di F. Pontoni, M. Pontoni e L. Gallone  “Non sei Sordo” si capisce che prima di tutto non sono interessati ai prodotti ma bensì ai  risultati perché è quello che chiedono i pazienti. Per questo hanno ristrutturato tutti i loro centri con attrezzature all’avanguardia: alcune vengono utilizzate solo in pochi ospedali, altre le hanno ideate e realizzate direttamente loro. I loro tecnici sono ragazze e ragazzi giovani, freschi di laurea e molti stanno proseguendo gli studi con master e altri corsi.

La maggior parte dei loro pazienti sono persone giovani, intelligenti e attive che chiedono dettagli sul bluetooth che connette gli apparecchi all’iPhone, vanno a teatro e a conferenze, hanno voglia di informazioni per poter decidere in modo autonomo riguardo alla loro salute. Su queste premesse Pontoni ha progettato l’azienda con  incredibili soddisfazioni professionali raccolte negli anni.

Hanno deciso di scrivere un libro sulla sordità perché leggere il libro significa dimostrare a se stessi di voler prendersi cura della propria salute con criterio e consapevolezza. Vi invito a visitare il sitoBuzzoole e scaricare l’estratto gratuito disponibile alla landing page.

#nonseisordo #apparecchiacustici #pontoni

Buzzoole

Share

Grazie per il tuo commento :)

3 pensieri su “Pontoni, Udito e Tecnologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *