Feet and Legs Ultra Care - talloni screpolati di Labo

Piedi a prova di sandalo con Feet and Legs Ultra Care – Labo

Quando arriva la bella stagione non vediamo l’ora di indossare i nostri sandali preferiti di tutti i colori e modelli, abbinati allo smalto della stessa tinta… Ma qui arriva la nota dolente: pelle secca e callosità dei piedi  sono alcune delle cause per le quali preferiamo sneakers comode che coprono del tutto questi orrori!

Questo perchè il tallone e la pianta del piede, sono zone che solitamente soffrono di secchezza cutanea causata dal ruolo che essi stessi svolgono, ossia, supportare e sopportare il peso del corpo.

Il peso, insieme, a calzini sintetici, eccessiva sudorazione o secchezza, polvere, sabbia, acqua del mare e della piscina o scarpe non adatte, possono aumentare la screpolatura del tallone. Inoltre, se questa zona del piede, non viene ammorbidita regolarmente con una crema idratante, emolliente e nutriente tende anche a spaccarsi e creare antiestetiche fessure spesso doloranti e pericolose.

feet and legs ultra care - labo piedi

Utilizzare quotidianamente una crema per piedi secchi aiuta a nutrire la cute per mantenerla morbida e sana. Feet and Legs Ultra Care – talloni screpolati di Labo è proprio quello che stavo cercando per risolvere questo fastidioso ed antiestetico problema. Gli attivi specifici che compongono il Trattamento Talloni Screpolati sono stati testati per verificarne la capacità di penetrare nei diversi strati cutanei dove possono svolgere in modo efficace la loro attività dermocosmetica.

 Sh-Oligopeptide-1 e sh-Polypeptide-3 sono Fattori di Crescita dalle proprietà riparatrici che contribuiscono alla rigenerazione dei tessuti; Copper Tripeptide-1 aumenta la capacità di riepitelizzazione della pelle aumentandone l’elasticità. Gli 8 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina, con pesi molecolari diversificati, penetrano in maniera differenziata gli strati cutanei di epidermide e derma apportando un vitale beneficio alla cute, in particolare sulle antiestetiche, e a volte dolorose, fessure che caratterizzano i talloni screpolati.

Feet and Legs Ultra Care – talloni screpolati di Labo  Si usa tutti i giorni per due settimane, per un trattamento riparatore dei tessuti esterni del piede, applicando una piccola quantità di crema su ciascun tallone, massaggiando delicatamente. Se avete un po’ di tempo lasciate la crema in posa per almeno cinque minuti per ottenere il massimo risultato.

feet and legs ultra care - labo piedi

Feet and legs Ultra Care – talloni screpolati di Labo è una crema dalla consistenza molto leggera e soffice, sembra quasi una mousse. Dopo l’applicazione si assorbe molto velocemente e lascia la pelle liscia e morbida. Ho seguito le indicazioni e dopo una decina di giorni i miei talloni appaiono decisamente idratati e morbidi senza pelle secca e screpolata. Devo dire che questo è il miglior trattamento “talloni screpolati” che abbia mai provato. I risultati si notano e finalmente posso indossare tranquillamente i miei sandali preferiti.!  #ad

Share

1 pensiero su “Piedi a prova di sandalo con Feet and Legs Ultra Care – Labo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.