Per Pasqua riscopri il piacere della salute e del benessere alle terme

Finalmente la primavera fa capolino dopo il lungo periodo invernale e le soleggiate giornate sono il momento ideale per concedersi momenti di puro benessere e salute alle terme.  Sia che si tratti di una giornata o di un long weekend, sono tante le proposte formulate in occasione delle festività pasquali e dei ponti di primavera per rigenerarsi e far il pieno di energie.

Tra i pacchetti proposti alle Terme dell’Emilia Romagna è possibile trovare soluzioni “gourmand” come il massaggio termale panna e cioccolato e il peeling corpo al cioccolato oppure trattamenti che strizzano l’occhio alla primavera come il flower massage e il body gommage alla ciliegia biologica, per una naturale sferzata di energia. Oppure trattamenti pensati appositamente per il cambio di stagione come il trattamento viso alla Vitamina C o hydramemory, che grazie agli estratti di miele e ibisco ripulisce e reidrata la pelle dagli agenti inquinanti e atmosferici.

 

 

E’ inoltre importante ricordare che le acque sulfuree e salsobromoiodiche delle Terme dell’Emilia Romagna possiedono numerosissime proprietà benefiche per la salute, delle quali gli ospiti potranno godere tra idromassaggi, piscine e molto altro!

L’accoglienza è tra le migliori che un ospite possa desiderare, tra le bellezze naturali della regione. Si potranno infatti ammirare splendidi panorami mentre si fanno lunghe camminate all’aria aperta o percorsi di mountain bike, e scoprire antichi borghi ricchi di cultura e tradizioni. Come quelle eno gastronomiche, che grazie a piatti tipici non mancheranno di deliziarvi in occasione del tradizionale pranzo pasquale ed oltre con degustazioni in aziende vitivinicole durante i ponti del 25 Aprile e 1 Maggio.

Share

Grazie per il tuo commento :)

1 pensiero su “Per Pasqua riscopri il piacere della salute e del benessere alle terme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *