Payback, il programma fedeltà multipartner

Inutile negarlo ormai non possiamo più fare a meno di tutto ciò che riguarda il mondo digitale, il Il web e gli smartphone ci aiutano nella nostra quotidianità ad esaudire i nostri piccoli e grandi desideri. Possiamo fare shopping con un semplice click, prenotare il nostro ristorante preferito e, con un’app, possiamo accedere a tantissime offerte ed accumulare punti.

PAYBACK è il programma fedeltà multipartner che ti permette di accumulare punti con un’unica carta presso tanti Partner. Per esempio facendo rifornimento nelle stazioni di servizio Esso, la spesa in Carrefour, oppure ancora  l’abbonamento Mediaset Premium e tanto altro.

Registrarmi è stato semplice, sono andata sul sito ufficiale per Registrare la Carta Payback alla Sezione “registra la carta”, mi sono iscritta al servizio alla voce “registrati” e dopo aver verificato la buona riuscita della registrazione, si ritorna alla pagina on line prima indicata. A questo punto a questo punto inserire sulla prime due caselle apposite: Numero Carta Payback di 10 cifre ed il codice di Sicurezza indicato dalla pagina stessa. La Carta PPAYBACK  è stata poi immediatamente registrata e disponibile.

 

 

Quali sono i vantaggi principali del programma fedeltà PAYBACK ?

  • Come dicevo prima si possono accumulare punti con una sola carta presso tanti Partner (Carrefour, Esso, Mondadori Store, BNL, American Express, HelloBank, GrandVision, Mediaset Premium, Hertz, Sorgenia e tanti altri).
  • Si possono  accumulare punti anche su oltre 70 siti di e-commerce passando prima dall’App PAYBACK. Alcuni sono Zalando, Booking, eBay, Groupon, Expedia, Yoox, Groupalia, Asos…
  • Si può accelerare la raccolta punti attivando i Coupon digitali da App: questi coupon consentono di moltiplicare i punti accumulabili con le proprie spese presso i Partner.
  • Si possono  utilizzare i punti accumulati per richiedere un premio da catalogo. Si può  scegliere tra oltre 180 premi e/o buoni sconto immediati in cassa presso Carrefour, Esso, Mondandori Store, GrandVision etc.

Attraverso l’App è possibile accedere a tutte le offerte di PAYBACK, attivare i coupon (alcuni disponibili esclusivamente su App), verificare il saldo punti e tutte le transazioni, richiedere un premio del catalogo, accumulare punti con gli acquisti online nella sezione “Shop Online” e avere a portata di mano tutti i vantaggi del programma su App.

Questa carta offre moltissimi vantaggi sicuramente da non perdere, per scoprire meglio tutti i dettagli della carta PAYBACK ti invito a visitare il sito.

Buzzoole#AppPAYBACK #OvunqueConPAYBACK

Share