Pacchetto Benessere presso Ròseo Euroterme Wellness Resort

Le belle giornate di primavera fanno venire voglia di fughe lontano dalla città, per concedersi un momento di benessere e relax dalla frenesia quotidiana. Due giorni all’insegna del benessere da condividere con chi si desidera, circondati dalla straordinaria bellezza e accoglienza del territorio tosco-romagnolo delle Terme di Bagno di Romagna inserite all’interno di Terme nell’Appennino. Qui si trova il Ròseo Euroterme Wellness Resort.

Il Ròseo Euroterme Wellness Resort offre ai suoi ospiti percorsi di benessere, estetici e specifici di altissima gamma grazie alle proprietà delle acque termali.

 

Le proposte comprendono un’ampia rosa di scelte declinate in diverse tipologie di massaggi, in trattamenti rilassanti di coppia a base di oli essenziali e nell’utilizzo di fanghi termali che vengono impiegati per effettuare numerosi trattamenti tra i quali un peeling decisamente efficace il tutto con l’impiego di tecnologie di tecnologie innovative e le mani esperte di professionisti qualificati. Il Centro Orientale Spa propone agli ospiti una ricca offerta di trattamenti corpo come “Pura Seta” e “Magia d’Oriente” nonché Shiatsu, Ayurveda, Pindasweda, Shirodara e Stone Mineral Massage, mentre la cabna “Raxul” ripropone le strutture termal dell’antica Roma in un ambiente completamente ristrutturato.

Due giorni e due notti all’insegna del benessere: ingresso alla piscina termale ricca di idromassaggi e getti d’acqua, accesso al centro fitness, un ingresso all’esclusiva grotta termale e all’idropercorso vascolare, infine un massaggio rilassante della durata di 25’, coccolati e viziati da un soggiorno in resort con pensione completa.

                

Share

Grazie per il tuo commento :)

5 pensieri su “Pacchetto Benessere presso Ròseo Euroterme Wellness Resort

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *