http://blomdahl.it/

Gioielli anallergici Blomdahl

Le perle sono un evergreen che ha unito generazioni e che non passerà mai di moda. Capaci di aggiornarsi e adattarsi a qualsiasi look e stagione sempre al passo con le tendenze. Perle nelle collane ma anche negli orecchini per chi sceglie raffinatezza e glamour. La scelta deve essere fatta con attenzione, non solo nella forma e nei dettagli ma anche nei materiali con cui gli orecchini sono stati prodotti. Sono a contatto con la pelle e quindi potrebbero causare fastidiose reazioni allergiche da contatto.

 

orecchini anallergici

 

Blomdahl è un’azienda che produce gioielli anallergici, tutti realizzati con materiali biocompatibili, atossici e anallergici. Inoltre tutti i loro gioielli sono in Medical Plastic  e in Titanio Medicale. La Medical Plastic è l’unico materiale che garantisce la totale assenza e rilascio di nichel; il Titanio Medicale invece è Puro Titanio anallergico. Il packaging di questi prodotti è molto curato e il Clean Pack ne assicura la totale igiene sino all’apertura. Questi gioielli in materiale anallergico sono adatti a chi soffre di allergia al nichel ma anche per chi soffre già di allergie da contatto poiché sono sviluppati assieme a specialisti dermatologi.

Ho avuto il piacere di indossare un paio di orecchini di questo brand ed apprezzarne la qualità. Sono stati per me una vera rivelazione!. Gli orecchini anallergici Blomdahl hanno risolto completamente il mio problema di allergia  al nichel. Ormai li indosso da alcune settimane e sono perfetti, non ho nessun fastidio, ne irritazione.

 

orecchini anallergici

 

I gioielli Blomdahl sono adatti a ogni tipo di pelle, creati con il costante consulto di specialisti della pelle. Si possono scegliere in titanio o in plastica. La placcatura è applicata solo dalla parte del gioiello che non viene a contatto con la pelle. Questi sono solo alcuni della meravigliosa collezione Blomdahl vi invito a visitare il sito per scoprire anche tutti gli altri modelli e scegliere il vostro preferito.

#ad #advertising #sponsorizzato

Share