mondo convenienza

Nuova apertura a Viterbo per Mondo Convenienza

Mondo Convenienza, la  catena di arredamento che in soli 30 anni di attività è diventata una tra i primi distributori di mobili e complementi d’arredo, apre un nuovo punto vendita a Viterbo. Acquistare presso Mondo Convenienza significa poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti per tutti i gusti, in negozi molto ben allestiti e con un’assistenza alla vendita personalizzata.

Per Mondo Convenienza è un po’ come tornare a casa, nel luogo in cui tutto è iniziato, più di 30 anni fa, e questa nuova apertura a Viterbo fa rivivere le stesse emozioni di tanti anni fa. Una vita passata a  costruire mattone dopo mattone un’azienda che oggi contribuisce alla crescita di tutto il Paese, con un fatturato che ha superato il miliardo di euro nel solo 2016 e che, tra lavoratori diretti e indotto, garantisce lavoro a più di 6.000 persone.

 

mondo convenienza

 

Questo costante impegno contribuisce certamente alla crescita del  territorio dando nuovo  slancio all’occupazzione locale.  Permette, inoltre,  a nuovi giovani di mettersi in gioco in un’azienda che punta tutto sulla qualifica  delle singole persone. come dell’intero gruppo. Una crescita che parte da una scrupolosa formazione che Mondo Convenienza dedica alle proprie risorse. Lezioni in aula e prove sul campo che permettono agli addetti alla vendita di acquisire competenza ed esperienza rispetto a ogni fase di ideazione, produzione e vendita.

I giorni scorsi sono stati meravigliosi per Mondo Convenienza, ricchi di eventi per inaugurare questa nuova apertura. Uno tra questi è stato il fantastico concerto di RAF. Ora inizia un nuova sfida che sicuramente sarà ricca di nuove soddisfazioni. Sul sito web di Mondo Convenienza, è possibile svolgere diverse attività. Innanzitutto visionare prodotti e prezzi, poi anche scaricare cataloghi, informarsi sull’azienda stessa e sui servizi che offre, trovare i punti vendita più vicini, conoscere le promozioni in corso, acquistare i prodotti direttamente online, progettare e pianificare l’arredamento della propria casa. Dal 1 al 31 ottobre c’è un grande concorso che mette in palio 25 Fiat Panda e che permetterà a chiunque sia in possesso del catalogo Mondo Convenienza di provare a vincere la sua nuova auto rossa fiammante!!.

 

mondo convenienza
Buzzoole

 

 

Share

Grazie per il tuo commento :)

1 pensiero su “Nuova apertura a Viterbo per Mondo Convenienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *