E’ il momento di cambiare l’arredamento di casa

L’obbiettivo di Mondo Convenienza è offrire ai clienti arredamento e mobili per le loro case al miglior rapporto qualità-prezzo del mercato.   Non a caso il pay-off che accompagna il nome recita “La nostra forza è il prezzo”.

E’ un’azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti.

La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, Giovan Battista Carosiche con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile.

 

 

Non serve un budget astronomico per cambiare arredamento, adattandolo ai propri gusti e alle nuove tendenze! Basta Mondo Convenienza, dei buoni consigli, qualche stratagemma, un briciolo di sforzo e un pizzico di fantasia sono sufficienti. Ho già iniziato a cercare nel web  la mia cucina preferita, è una delle mie priorità, per quanto riguarda, il rinnovo dell’arredamento di casa. Ce ne sono di meravigliose, con tante varianti di colori, per accontentare i gusti di tutti.  Fino ad ora ho sempre rimandato, credendo, che fosse troppo costoso cambiare la cucina, ma non avevo visto le offerta e la qualità di Mondo Convenienza. Ora mi metto subito all’opera per trovare il modello giusto.
 
Inoltre c’è una nuova iniziativa firmata Mondo Convenienza, una caccia al tesoro alla conquista del Pallone dei Campioni, basterà cliccare su questo link  e cercare all’interno di cassetti, ante, etc  dove si nasconde il pallone. Sarà un gioco davvero divertente per tutta la famiglia. Scaricate il coupon e ritirate i palloni presso il punto vendita più vicino. Le date 13/14 Maggio – 20/21 Maggio – 27/28 Maggio – dalle ore 11/13 alle 15/19. Attenzione perché il gioco sarà on line solamente dal 3 aprile al 7 maggio. Mi raccomando partecipate!!

 #MondoConvenienza #CacciaGadget #MondoEventi #GadgetMondoConv #EventiMondoConv

Grazie per il tuo commento :)

4 pensieri su “E’ il momento di cambiare l’arredamento di casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *