Il mio nuovo costume Comptoir Des Dessous

Un costume da bagno pensato per donne eleganti ed raffinate che sanno cosa vogliono e cosa indossare. Lavorato con cura su forma e fit alla ricerca di quell’effetto seconda pelle che valorizza il corpo femminile.

Quest’anno la tendenza costumi mare accontenta davvero tutte, anche le donne più esigenti. La possibilità di poter correlare e abbinare da se i costumi a due pezzi scegliendo tra tantissime varianti colori e modelli sia per il bikini che per lo slip è sicuramente un’alternativa vincente.

Vi propongo un e-commerce molto interessante, si tratta di  comptoirdesdessous.com,  creato per consentire a tutte le donne di realizzare i propri sogni in uno spazio raffinato e moderno dove potete  scegliere ed acquistare non solo costumi, ma tutta la lingerie che desiderate. Per chi vuole sedurre, per chi cerca materiali raffinati e anche per chi cerca biancheria intima confortevole in pizzo, cotone o microfibra.  E’  anche specializzato per i momenti più importanti della vita come il matrimonio, proponendo  una vasta scelta di lingerie per il giorno del si. Io mi sono letteralmente persa a guardare la parte riservata a questo importante avvenimento, la lingerie è proprio da sogno.

La scelta, tra tantissime proposte tutte molto raffinate e chic,  è stata difficile, ma poi mi sono innamorata di un costume fantastico che volevo indossare per le mie giornate al mare. Si tratta del Modello Livia Monte-Carlo, un costume elegante di colore nero associato ad una stampa bianca in risalto.

 

 

La qualità dei prodotti l’ho testata personalmente, le finiture, i materiali e la stampa che caratterizzano questo costume sono ottimi, come pure la vestibilità. E’ stato un grande successo in spiaggia!! Questo è solo uno dei tantissimi modelli disponibili nello shop Comptoir Des Dessous. Vi consiglio di vistare il sito per scoprire ed acquistare in tutta comodità la lingerie e l’underwear che più vi piacciono e approfittare delle offerte disponibili in questo momento.

Share

Grazie per il tuo commento :)

4 pensieri su “Il mio nuovo costume Comptoir Des Dessous

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *