long legs

Le suole a zeppa di Get Long Legs allungano le gambe restando invisibili nelle scarpe basse

La sneakers-mania sembra essere inarrestabile, una vera e propria rivoluzione a favore delle scarpe comode. Un must have, indispensabili  in ogni ambiente e in tutte le occasioni.  Non è difficile capire perché così tante donne stanno abbandonando i tacchi.  Dai jeans agli abiti interi, il bello delle scarpe da ginnastica sta nella loro versatilità.  Sono in tanti stili diversi per creare tantissimi outfit di tendenza.

 

long legs

 

Comode e alla moda, le sneaker  a non tutte stanno bene, specialmente se le gambe sono corte. La suola piatta rende la figura più goffa e la schiena ne risente. E allora cosa fare? Il tacco a spillo slancia, è bello e sexy. Peccato non sia proprio il massimo del confort e gli esperti consiglino di non camminarci abitualmente…

L’ideale sarebbe indossare sempre calzature a tacco medio, qualche centimetro va bene e fa bene. Vero, però dovrei rinunciare alle mie sneaker preferite? Assolutamente no!! Basta indossare le suole a zeppa di Get Long Legs che allungano le gambe restando invisibili nelle scarpe basse. Una vera e propria rivelazione!! Sono delle solette con il tacco regolabile, sia da uomo che da donna.

 

get long legsLa soletta col tacco a gradini si può regolare a tre diverse altezze a seconda delle esigenze o della forma della scarpa e consente di aumentare la propria statura fino a 4 cm. Sono morbide, antiscivolo, super flessibili e non si spostano all’interno della scarpa.

Le solette  Get Long Legs a forma di cuneo offrono il comfort più elevato grazie al morbido materiale TPR antiscivolo. La sigla TPR indica caucciù termoplastico, un materiale che si contraddistingue per resistenza alla rottura e stabilità della forma, è inodore e non contiene plastificanti. Lo si usa spesso anche nell’industria alimentare. Il TPR è riciclabile, dura a lungo e non è tossico.

Tutto questo non vi sembra geniale!! Una soluzione comoda e pratica per allungare le gambe e sembrare più snelle usata anche dagli stilisti di Parigi, New York e Milano. Le consiglio davvero a tutte!!! #ad

Share

4 pensieri su “Le suole a zeppa di Get Long Legs allungano le gambe restando invisibili nelle scarpe basse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.