Le espadrillas senza zeppa sono il nuovo must have di stagione

Le espadrillas senza zeppa sono il nuovo must have di stagione, forse perché sono super comode e super slim e occupano poco spazio nella valigia delle vacanze. Ma soprattutto ci ricordano gli anni passati e le splendide dive che le indossavano.  Le espadrillas senza zeppa sono infatti le scarpe estive più amate da Jane Birkin, che le indossava sempre insieme al suo famoso cestino.Con suola in corda intrecciata e tomaia in canvas, in tweed o nappa.

Le espadrillas quest’anno diventano, infatti, luminosissime grazie a tessuti laminati, paillettes, strass e Svarowski e saranno perfette per ogni vostro look. Grazie a questi tessuti così particolari, infatti, le espadrillas si abbinano perfettamente sia ad outfit da giorno molto semplici ai quali donano immediatamente un effetto super chic, sia ad outfit più formali adatti anche per le serate sulla spiaggia o per gli aperitivi con le amiche in città.

 Non sarà estate senza almeno un paio di espadrillas. Ecco le summer’s must have Espadrillos della collezione Zalando. Che ne dite? Vi piacciono?

 

1. HERE – gray / 2. HERE – Zign black / 3. HERE – Kanna / 4. HERE – Silver / 5. HERE – Aldo / 6. HERE – Rose metallic / 7- HERE. Gold / 8. HERE – Royal white

 

Share

Grazie per il tuo commento :)

1 pensiero su “Le espadrillas senza zeppa sono il nuovo must have di stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *