KARCHER- In 5 per voi

Tutti noi siamo abituati a pensare alle pulizie come a delle attività da svolgere con una certa routine, da intensificare solamente con l’arrivo della primavera. Non è così vi sono anche le pulizie di casa in autunno che vanno svolte prima che arrivi l’inverno, se volete affrontare la stagione fredda con la massima serenità e aspettare in tutta tranquillità la primavera. Non si tratta di incombenze particolarmente faticose, se avete gli strumenti giusti.  Vi serviranno anche per ripristinare un assetto della casa più tipicamente invernale e per far in modo che la brutta stagione, che può manifestarsi anche improvvisamente, non vi colga del tutto impreparati.

 

kartcher

 

Il modo migliore è scegliere un prodotto della gamma Kärcher Home Cleaning: prodotti per la pulizia della casa per avere il massimo risultato in minor tempo. Avete solo l’imbarazzo della scelta perchè i prodotti Karcher soddisfano appieno tutte le vostre esigenze in fatto di pulizie. 

E non è tutto perchè dal 1 ottobre al 30 dicembre 2017 chi acquista uno dei prodotti della gamma Kärcher Home Cleaning inclusi nella promozione (VC, WD, WV, SC, AD, SE, K 55, KB 5, FP), può vincere una collaborazione domestica a casa propria di Addetto alle pulizie, Assistente per anziani, Baby sitter, Giardinaggio, Tuttofare.

Avete capito bene…potreste avere una collaboratrice domestica che si occupa delle pulizie, o un giardiniere che vi sistema il giardino, oppure una baby sitter o un’assistente per gli anziani…un sogno dedicato a tutte le “desperate housewife” che si potrebbe realizzare grazie a questa fantastica promozione!!.

Per partecipare bisogna aver acquistato un prodotto Kartcher della promozione, inserire i propri dati personali e quelli di acquisto (n. dello scontrino) nel SITO ed incrociare le dita….perchè saprai subito se hai vinto: estrazione settimanale (instant win): 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per 13 settimane) oppure estrazione finale: 500 ore di aiuto domestico. In bocca al lupo a tutti!!!!!!

#aiutoincasa #cifacciamoincinque #incinquepervoi

Buzzoole

Share

Grazie per il tuo commento :)

2 pensieri su “KARCHER- In 5 per voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *