JTV Collection presenta “SPORT LEGENDS”

Una celebrazione calcistica, quella del Napoli primo in classifica, ma soprattutto una celebrazione della più nota icona che il calcio italiano e internazionale ricordi negli ultimi 30 anni: Diego Armando Maradona.

Per la Limited Edition “Sport Legends”, Joe T Vannelli, ideatore e creatore del nuovo brand di t-shirt fashion JTV Collection, ha scelto un personaggio non strettamente legato alla sua storia personale di tifoso (Vannelli è tifoso della Juventus), ma un calciatore che viene universalmente riconosciuto tra i più iconici e leggendari.

 

 

Jorge Arèvalo, graphic designer di Madrid, rappresenta con un gioco di ombre e chiaro-scuri, il “Pibe de Oro”, con folti riccioli scuri e piedi sottili e veloci, in un dinamismo della figura che racchiude, al meglio, l’indole ribelle di quel ragazzo che al Napoli Calcio ha fatto la storia.

“Sport Legends: Maradona” fa parte del nuovo progetto fashion che il Dj Joe T Vannelli ha intrapreso e che lo vede inserirsi nel circuito della moda con delle Capsule Collection disegnate da artisti internazionali da lui apprezzati. C.S.

La t-shirt Maradona è stata recentemente presentata in passerella per la Milano Fashion Week.

Share