Vi presento Marina del Blog “Da Mamma a Mamma”



Carissime amiche da oggi inizia ufficialmente la mia rubrica Home Like. che significa “sentirsi a casa”.
E’ proprio questo lo scopo della mia nuova rubrica vorrei “sentirmi a casa” conoscendo nuove amiche e condividendo insieme tutto ciò che ci piace.
Ecco allora che  con grande piacere vi presento una  Marina una mamma blogger  del blog  “Da Mamma a Mamma”. Il suo blog tratta principalmente un’argomento che ci avvicina tutte moltissimo..la maternità e tutto il mondo che ruota attorno a questo meraviglioso evento che ogni donna vive in modo diverso.
E’ proprio per questo che Marina ha creato una rubrica “I Racconti del Parto” che vorrebbe condividere con tutte noi anche se non necessariamente mamme blogger. Aspetta di conoscere le vostre esperienze per poi condividerle nella sua rubrica:
basta inviarle una semplice mail a: da.mamma.a.mamma2012@gmail.com.



Ma non è tutto di questa fantastica mamma blogger infatti ha un’altro blog “Mam Mamma Aiuta Mamma” che è un blog condiviso con altre mamme.
In questo blog ci sono varie rubriche tutte davvero molto interessanti con tantissime idee per aiutare le mamme nella gestione del tempo da dedicare ai figli.
Le rubriche principali sono:
 
– le gite in montagna con i bambini
– Viaggi e Canzoni
– Hand made con i bambini
– Le nostre ricette (soprattutto i dolci di Sognando cupcake)
– Riciclo creativo
– Tutto sul matrimonio
– fashion kids
e tante altre…
 
Bene non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima settimana con la mia rubrica, se volete partecipare dovete solo mandarmi una mail con quello che vorreste far conoscere alle altre blogger…vi aspetto. Se volete ho creato un piccolo banner, che potete utilizzare, per far conoscere a tutte le vostre amiche la mia nuova iniziativa. 
 
Share

Grazie per il tuo commento :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *