Gocustumized e la mia cover personalizzata

Perché avere delle cover anonime o identiche agli altri quando si possono avere cover personalizzate? Sarete sicuramente molto più cool, fashion e di tendenza.  Tutti vorranno avere la vostra phone case, solo che non sanno che l’avete personalizzata grazie alla start-up di e-commerce Gocustumized , che con pochi click renderà unico il vostro smartphone.

Personalmente, mi piace molto l’idea di poter realizzare degli oggetti che possono essere personalizzati con proprie foto, idee e frasi. La scelta di cover su Gocustumized  è molto ampia e abbraccia tutti  i modelli di smartphone ma anche di tablet.  Qualunque sia il modello compresi i più recenti, Samsung o iPhone.

 

gocostumized cover

 

Creare la propria cover personalizzata con Gocustomized  è semplicissimo basta scegliere il modello tra le varianti disponibili quali: morbida, rigida, in legno, custodia a libro, in pelle ecc.. Puoi progettare la tua cover  con una fantastica foto ed un testo commovente, una data speciale o con il nome di una persona che ami. Decidere come personalizzare la tua cover spetta unicamente a te!

Io ho scelto una cover morbida per Samsung J6: ho selezionato l’immagine che volevo stampare, ho modificato la grandezza e la posizione sul retro e ho aggiunto la scritta modificando il carattere e il colore. Ci sono voluti davvero pochissimi minuti per completare l’ordine.

Devo dire che il risultato ottenuto mi ha pienamente soddisfatta: l’immagine è nitida e i colori sono fedeli alla foto da me caricata. I tempi di consegna sono veloci e puntuali. Da provare sicuramente!!

“In collaborazione con Gocustomized” #ad

 

Share