Come curare i capelli in estate, per mantenerli forti e luminosi.

Durante l’estate, non è solo la pelle ad avere bisogno di particolari cure ed attenzioni: spesso sottovalutiamo il fatto che il sole, il cloro, la salsedine e i lavaggi quotidiani scolorano i capelli e tolgono brillantezza al colore. Il segreto per avere capelli sani e forti, anche in estate, è utilizzare prodotti specifici, serve una tinta che restituisca un colore brillante, che risponda ad entrambe le esigenze.

 Bioscalin Nutri Color è la soluzione per curare i capelli in estate, per mantenerli  forti e luminosi perché ha attivi specificamente studiati, in primis il brevetto SincroBiogenina, colore ricco e brillante. E’ una colorazione diversa dalle altre colorazioni, perché non solo colora ma si prende cura del capello, della struttura del capello, della fibra.

La linea Bioscalin Nutri Color  è studiata per garantire un risultato sicuro, grazie alla nuova formula arricchita con un sistema unico di attivi per il benessere del capelli e dall’assenza dei principali agenti sensibilizzanti.

Tale formula è costituita da:

  • SincroBiogenina®: combinazione brevettata di antiossidanti che assicura forza e protezione ai capelli
  • Hair Barrier Complex: complesso di ceramidi che ristruttura la fibra e sigilla il colore
  • PG3A®: attivo brevettato che protegge e lenisce la cute
  • l’Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula che assicurano morbidezza e lucentezza

La linea Nutri Color è composta da 18 differenti colorazioni, tutte dermatologicamente testate e prive dei più comuni allergeni come per esempio l’Ammoniaca, la Resorcina o il Profumo. Sono anche Nickel tested, proprio per garantire un’elevata tollerabilità.

La colorazione è importante ma anche usare trattamenti specifici per mantenere il capello luminoso e forte, come lo Shampoo e  Balsamo Bioscalin® Nutri Color che rinforzano e proteggono il colore donando benessere e brillantezza al capello colorato.




Share

Grazie per il tuo commento :)

4 pensieri su “Come curare i capelli in estate, per mantenerli forti e luminosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *