arredamento

Come scegliere i complementi d’arredo per la casa

Per arredare la casa nel migliore dei modi è fondamentale accessoriare l’appartamento con oggetti che rendano piacevole l’abitare.  Si fa riferimento ad una serie di accessori che rendono l’ambiente più funzionale con un occhio di riguardo anche al fattore estetico. Pensate al soggiorno: quanto apparirebbe povero se ospitasse solo il divano e la tv? Oppure se nella sala da pranzo ci fossero esclusivamente tavolo e sedie? Centrotavola, lampade, candelabri, candele, vasi… tutto questo e molto altro sono i complementi d’arredo. In cucina l’accessorio giusto può fare la differenza, per renderla più funzionale e chic…perchè anche l’occhio vuole la sua parte!!

In generale è  da privilegiare oggetti capaci di creare un’atmosfera particolarmente affascinante. In un ambiente come il living, utilizzato per i momenti di relax o per accogliere gli ospiti, è essenziale rendere la casa calda e accogliente. Perché non farlo con luci soffuse e delicate? Le proposte che vi presento sono di stili diversi in modo che possiate scegliere il vostro preferito. La simpatica tazzina abbinata al cucchiaino, le lampade che creano atmosfera, il tavolino super chic e la comodissima poltrona.

 

 

Lampa / Mumin / Knot Kudde / GuldStol / Peacock rottingbord / Filt / Bord mässing

 

 

1 HÄR / 2 HÄR / 3 HÄR / 4 HÄR / 5 HÄR / 6 HÄR / 7 HÄR / 8 HÄR / 9 HÄR

 

Proposte che spero incontrino i vostri gusti, per cambiare la zona  living, e non solo  e renderla ancora più piacevole. A volte basta un piccolo accessorio come un tappeto nuovo, un quadro, dei cuscini a rendere la stanza completamente diversa, senza spendere eccessivamente.  Perché non farlo anche con luci soffuse e delicate? Per quanto riguarda lo stile, sceglietelo in linea con il resto dell’arredamento; sbizzarritevi, invece, con trame e colori..sarà molto divertente!!

 

Share

Grazie per il tuo commento :)

5 pensieri su “Come scegliere i complementi d’arredo per la casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *