Collezione Artistry Supreme LX e Artistry Ideal Radiance

La pelle, più di qualsiasi altro organo, mostra i segni del tempo che passa. Linee e rughe d’espressione, macchie, perdita di tono e di luminosità sono le conseguenze visibili di quel processo fisiologico che determina l’invecchiamento cutaneo. Per questo bisogna prendersene cura con prodotti specifici e mirati per ottenere il massimo del risultato.

Oggi vi propongo un set esclusivo in fatto di creme per il viso ed occhi, si tratta della Collezione Artistry Supreme LX e linea per ridurre le macchie e regolare la luminosità della pelle, composta da 2 sieri e una crema, Artistry Ideal Radiance.

Crema viso e Contorno occhi Artistry Supreme LX riducono visibilmente i segni dell’invecchiamento e attenua in breve tempo le rughe più marcate. Le due creme si combinano tra di loro, una per il viso ed una per il contorno occhi. Entrambe hanno un effetto lenitivo e levigante sulla pelle. Nel complesso il viso appare più giovane, fresco e luminoso. In quattro settimana la pelle appare come se avesse 15 anni in meno.

Da subito i segni di espressione diminuiscono, la pelle risulta più morbida, liscia e ringiovanita. Dopo 3 giorni le rughe più marcate svaniscono, il contorno occhi appare più giovane, compatto e luminoso. Dopo 2 settimane la pelle è più bella che mai, borse, gonfiori e pelle cadente risultano nettamente ridotti. Dopo 4 settimane rugosità, macchie scure e rughe profonde diminuiscono e il contorno occhi appare sollevato. Gli scienziati Artistry hanno distillato le cellule staminali di Gardenia Grandiflora in un potente elisir. Questa sorprendente tecnologia ricarica la vitalità della pelle e ne aumenta l’indice energetico di 68 volte. Da provare sicuramente!!!

 

Un’altra linea dagli effetti sorprendenti è Artistry Ideal Radiance: Un sistema per il trattamento della pelle altamente avanzato grazie alla tecnologia 3D, alle proteine di perla e al Multiflore Blend che regalano una pelle più luminosa e raggiante, riducendo sensibilmente l’aspetto delle macchie scure e delle discromie.

Sette giorni sono sufficienti per vedere i risultati prodotti da Artistry Ideal Radiance, utilizzando i 3 prodotti in sinergia! L’Essenza Illuminante dona immediata luminosità alla pelle, il Trattamento Antimacchie aiuta a ridurre anche le macchie più evidenti e la Crema Idratante Illuminante contribuisce a ripristinare il naturale livello di idratazione della pelle, regalandole luminosità. In sole 24 ore: riduzione del 96% del segnale messaggero della proteina responsabile della pigmentazione della pelle. In 4 settimane: il 98% delle donne ha constatato un miglioramento nella luminosità della pelle.

L’Essenza Illuminante testata ha lasciato il 100% delle donne soddisfatte con una pelle più luminosa in 12 settimane, il 97% in sole quattro settimane.

Il Trattamento Antimacchie nell’82% dei casi di iperpigmentazione si hanno riduzioni dopo solo 4 settimane; il 97% delle donne che l’hanno testato hanno riscontrato in 12 settimane meno macchie e discromie visibili.

Crema idratante illuminante dona il 131% di idratazione in più dopo solo 15 minuti dall’applicazione (per un effetto che dura 8 ore), 84% delle presenti al test, ha dichiarato di avere un tono più uniforme dopo solo 8 settimane di utilizzo in sinergia con i due sieri della linea.

Ho avuto modo di provare e conoscere queste collezioni Artistry e devo dire che mi hanno stupito, per l’effetto ottenuto e per la qualità dei prodotti.  Ora non vi resta che scoprire anche voi gli effetti sorprendenti di queste collezioni, ognuna scelga la preferita per il proprio tipo di pelle ed esigenza.  Troverete tutti i dettagli nello shop on line e sono sicura che rimarrete sicuramente soddisfatte. A presto!

Share