Black Mask, cos’è e a cosa serve

Tra i problemi estetici di noi donne spesso ci sono anche i punti neri, per i quali talvolta è difficile trovare una soluzione efficace. Oltre ai cerotti per rimuovere i punti neri esiste anche un altro rimedio: la black mask. Al momento, questo prodotto sta spopolando un po’ ovunque – sebbene sia originario dell’Asia – ed è da molti considerato un vero e proprio rimedio miracoloso per la salute della pelle.

La black mask è una maschera viso per la rimozione di punti neri e per l’eliminazione di imperfezioni a livello cutaneo che si sta facendo largo ampiamente nella beauty di tutte le donne, vista la sua capacità di rimuovere i punti neri dal viso in modo efficace, profondo, semplice e veloce.

In commercio non ce ne sono moltissime, con ingredienti analoghi, ma hanno tutte lo stesso principio: si applicano sulla pelle e creano una pellicola nera lucida simile al latex in grado di eliminare i punti neri dalla pelle. Il colore nero che la caratterizza è dovuto alla sua composizione, per lo più a base di carbone attivo.

La  maschera Black Mask LuckyFine contiene estratto di carbone di bambù che rende la crema di un classico colore nero. La texture è estremamante delicata per non danneggiare in nessun modo la pelle.  E’ efficace per alleviare il dolore causato dall’ingrossamento del poro ostruito. La pelle dopo l’applicazione risulta liscia come seta, elastica e brillante, grazie al carbone di bambù che permette un rapido assorbimento sulla pelle e una pulizia profonda dei pori, dello sporco, e dei punti neri.

Si usa come una normale maschera: Lavare il viso, appoggiare sopra al viso un asciugamano inumidito caldo per 3-5 minuti, fino a quando i pori aperti. Stendere la maschera sul viso con un pennellino in modo uniforme  evitando il contorno occhi e labbra.  Stendere la maschera sul viso con un pennellino in modo uniforme. Attendere 20-30 minuti che la maschera si secchi, strapparla delicatamente dal basso verso l’alto poi detergere con acqua calda. La quantità di prodotto dev’essere quella giusta non troppa, ma neanche troppo poca perché creerebbe una maschera troppo sottile e difficile da rimuovere. Da provare sicuramente, efficace, veloce e l’effetto è sorprendente!

Grazie per il tuo commento :)

7 pensieri su “Black Mask, cos’è e a cosa serve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *