scarpe blu

100 sfumature di blu per le scarpe dell’estate 2018

E’ il colore del mare, del cielo, degli azulejos, delle maioliche… il blu, nelle sue molteplici sfumature, è il colore dell’estate. L’abbinamento più classico è scarpe blu abbinate al bianco dei pantaloni o del vestito, idea semplice, ma sempre estremamente chic. Risolve il problema dell’abbinamento delle scarpe blu in un attimo, sopratutto nelle stagioni più calde, in cui il bianco è uno dei colori più apprezzati: se vuoi facilitare ancora il tuo outfit, opta per un abito leggero in stile chemisier, perfetto con i tacchi ma anche con espadrillas e sandali bassi.

scarpe blu

 

 

scarpe blu

 

 

Oppure un total look facilissimo, blu e blu,  da portare con leggerezza ed eleganza, per alleggerirla nelle occasioni meno formali opta per un tocco di colore nel tuo look, che sia una camicia o la scarpa poco cambia. Vista la bella stagione potete puntare anche su blu e giallo un colore deciso e di sicuro impatto. E per chi ama il soft puntate osate con blu e rosa, dal cipria al baby, fino ad arrivare al fucsia. In questo caso l’unico limite è il tuo gusto personale.

I modelli di scarpe variano a seconda dell’occasione in cui dovete indossarle: tacco alo, tacco basso, comodo o chic. Madein Italia®, il nuovo brand di calzature 100% italiane creato da Brandsdistribution, propone diversi modelli di scarpe sui toni marini. Dalla décolleté alla ballerina.

Calzature che raccontano una storia: design unico, alta qualità, create da un sapere antico trasmesso di mano in mano. Vera pelle, vero cuoio, cuciture, finiture e dettagli in metallo selezionati per rappresentare l’orgoglio Italiano del “savoir faire“.

#ad

Share